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Perché NE.S.C.E.?

Ne.s.c.e. Consulting è un’idea che nasce dall’unione di diverse figure professionali che apparentemente sembrano distanti tra loro ma che in realtà sono Iperconnesse. Sono due mondi che si parlano ma che non sempre hanno lo stesso linguaggio, sono il mondo della comunicazione e quello delle software-house, in particolare del mondo CRM.

Ne.s.c.e. è un’acronimo:

Ne. (Network, incontro), s (Social, dove le persone comunicano), c (CRM, Customer Relationship Management) e (Enterprise).

La forza dell’unione di queste aree permette di conoscere, studiare e implementare soluzioni di gestione dei Clienti, Potenziali Clienti e Lead, di come comunicare ed essere più competitivi in un mercato dinamico e sempre in forte movimento.

 La capacità di attrarre Clienti e Utenti, di saperli coinvolgere in entrambe le direzioni, online e offline, permette alle aziende di essere attrattive e di recuperare molte informazioni utili per fare strategie di business vincente.

 

Oggi non è più possibile fare lead generation e lead nurturing senza il supporto di strumenti tecnologici come i sistemi gestionali CRM e la Marketing Automation che diventano vitali in un mercato digitale e di Big Data.

La capacità di organizzare il dato, di analizzare le informazioni permette alle aziende di comunicare i propri prodotti e i propri servizi in maniere efficace e vincente. La nostra realtà è composta da professionisti esperti in comunicazione digitale, in tool di CRM e Marketing Automation, i connettori della comunicazione con i CRM.

Le aziende per operare in maniera competitiva devono quindi sapere dove comunicare, come farlo, come raccogliere i dati, organizzarli in informazioni ed analizzarle.

Ne.s.c.e. Consulting supporta le aziende in questo percorso.

La consulenza  su sistemi gestionali e la comunicazione sui Social e nel mondo digital associate ai training vengono proposte in base alle esigenze del proprio Business.

Non basta un post o un tweet per saper comunicare, occorre essere capaci di leggere e raccogliere i dati. Le informazioni ottenute devono essere riportate in azienda e sviluppate attraverso dei sistemi gestionali di CRM per far crescere la propria forza vendita.

Ne.s.c.e. propone corsi di formazione per migliorare e rendere più efficace la comunicazione digitale, focalizzandosi sul corretto uso dei Social Network. Propone consulenza per aiutare le aziende a raccogliere il dato, a organizzarlo attraverso i propri sistemi gestionali CRM in modo che possa essere fruibile e possa produrre un risultato concreto per il proprio business.