ABOUT:
L’arte di sapere come, dove e quando comunicare sui Social Network, come raccogliere tutti questi Big Data, grazie alle nuove tecnologie, come i connettori di Social Engagement o di Marketing Automation, e come registrare e archiviare il dato all'interno del proprio sistema gestionale di CRM (Customer Relationship Management).
La soluzione ideale per gestire al meglio il Marketing, la Vendita e il Customer Care, é conoscere soluzioni integrate o integrabili tra loro capaci di supportare il tuo business. Per questo nasce Ne.s.c.e. Consulting!
Esperta in sistemi gestionali CRM con ottime doti di team leadership e coordinamento di progetti su diverse realtà aziendali dal manifatturiero ai servizi.
Consulente per la riorganizzazione dei dati e del loro flusso in ambito di utilizzo dei software CRM e Marketing Automation.
Formatore presso la Fondazione Academy Jobs e docente per varie società di formazione aziendale sia in ambito CRM sia di Comunicazione digitale e Web Marketing.
Professionista del mondo della comunicazione, con esperienza pluriennale nella gestione di campagne pubblicitarie, pianificazione, analisi e controllo, negoziazione e buying.
Specializzato in ambito social con il ruolo di Social Media Manager e Content Editor per alcune aziende ed agenzie.
Docente e formatore aziendale in ambito web marketing, Social Network e tecniche di comunicazione.
Membro della giuria del premio tecnico della pubblicità nella sezione video.
Project Manager & International Web Editor.
Ha maturato una ventennale esperienza come Consulente Editoriale per varie case editrici.
Social Media Specialist e Content Editor per agenzie e studi professionali.
Da 30 anni nel mondo dell’informatica e del digitale, ha partecipato a numerosi progetti di respiro internazionale e fondato nel tempo tre società di ricerca e sviluppo.
Attualmente tra le varie attività è docente presso CFTA e Product Manager in Affidaty S.p.A., focalizzata nella ricerca di soluzioni per l'integrazione, la trasmissione e il salvataggio di dati.