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L’arte di sapere come, dove e quando comunicare sui Social Network, come raccogliere tutti questi Big Data, grazie alle nuove tecnologie, come i connettori di Social Engagement o di Marketing Automation, e come registrare e archiviare il dato all'interno del proprio sistema gestionale di CRM (Customer Relationship Management).
La soluzione ideale per gestire al meglio il Marketing, la Vendita e il Customer Care, é conoscere soluzioni integrate o integrabili tra loro capaci di supportare il tuo business. Per questo nasce Ne.s.c.e. Consulting!
Esperta in sistemi gestionali CRM con ottime doti di team leadership e coordinamento di progetti su diverse realtà aziendali dal manifatturiero ai servizi.
Consulente per la riorganizzazione dei dati e del loro flusso in ambito di utilizzo dei software CRM e Marketing Automation.
Formatore e docente per varie società di formazione aziendale sia in ambito CRM sia di Comunicazione digital nelle aree marketing, sales e customer service.
Negli ultimi anni ha collaborato per supportare le aziende su come muoversi nei mercati Internazionali.
Professionista del mondo della comunicazione, con esperienza pluriennale nella gestione di campagne pubblicitarie, pianificazione, analisi e controllo, negoziazione e buying.
Specializzato in ambito social con il ruolo di Social Media Manager e Content Editor per alcune aziende e agenzie.
Docente e formatore aziendale in ambito web marketing, Social Network e tecniche di comunicazione.
Membro della giuria del premio tecnico della pubblicità nella sezione video.