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Customer Experience

PROGRAMMA: Comprendere le motivazioni alla base delle scelte e delle preferenze dei Clienti, conoscerne il percorso decisionale di acquisto e riconoscerne le aspettative esplicite e implicite. Analizzare la soddisfazione del Cliente rispetto alla relazione creata, sviluppare il Customer Service, gestire le richieste e le criticità. 

OBIETTIVI: Costruire una Experience di valore, impostare una relazione di fiducia con il Cliente, definire un approccio di Customer Care unico, differenziante e durevole. Gestire al meglio obiezioni e criticità cogliendone sfumature e opportunità, aumentare la capacità d’ascolto empatico, riconoscere e comprendere l’interlocutore instaurando un rapporto proficuo per il proprio business.

ARGOMENTI:

• Analizzare il percorso relazionale con il Cliente, comprendere esigenze e necessità.

• Individuare aspettative esplicite ed implicite, verificare la corrispondenza tra il fornito e il percepito.

• Analizzare i meccanismi di soddisfazione del cliente, verificarne il valore e la loyalty.

• Sviluppare e organizzare il know-how aziendale per  rispondere e soddisfare il Cliente.

• La capacità di conoscere e di influenzare il Cliente per ottenere un vantaggio competitivo nel proprio mercato.

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