top of page

Social Media
Strategie di comunicazione digitale

PROGRAMMA: Utilizzare i Social Media in maniera professionale per cogliere tutte le opportunità che il mercato offre. Conoscere approfonditamente le regole e le differenze tra i vari canali social, il modo più efficace per comunicare, come analizzare i dati e le interazioni ottenute.

OBIETTIVI: Riuscire a comprendere il modo più efficace per ottenere, attraverso i canali social, risultati sempre più utili alla crescita del business e della notorietà del brand. Imparare a comunicare correttamente e saper intercettare il target sempre più coerente con il proprio business.

ARGOMENTI:

• Facebook: il principale SN sul mercato.

• Instagram: La comunicazione attraverso le immagini.

• Linkedin: da B2B a B2C.

• X: la potenza della sintesi e dei microblog.

• Youtube: Il videomaking come principale veicolo di comunicazione.

• TikTok: Il social della new generation.

© 2018 by Ne.s.c.e. Consulting Srl

P. Iva 10386620966 - REA MI - 2527717

Privacy Policy

bottom of page