top of page

ADS: Facebook e Instagram

PROGRAMMA: Comunicare su Facebook senza prevedere un budget in adv è ormai praticamente inutile. Imparare a pianificare una campagna su FB, conoscere gli strumenti di marketing inclusi nella piattaforma, saper analizzare i risultati e leggere le metriche corrette. Infine creare una reportistica completa e utile al miglioramento delle performance future.

OBIETTIVI: Saper utilizzare la più importante piattaforma di marketing digitale per incrementare i risultati di comunicazione su FB e Instagram. Riuscire a intercettare il pubblico più a target per ottenere maggiori conversioni dalle proprie campagne di comunicazione.

ARGOMENTI:

• Facebook ADS: Principi base e promoted post.

• Business Manager: cos’è e a cosa serve.

• Insight: come monitorare la pagina e le attività.

• Tools e consigli: strumenti ed esempi di adv efficace.

• Esercitazione pratica.

© 2018 by Ne.s.c.e. Consulting Srl

P. Iva 10386620966 - REA MI - 2527717

Privacy Policy

bottom of page