top of page

Internazionalizzazione

PROGRAMMA: Conoscere le principali piattaforme social internazionali e il loro corretto utilizzo. Avere una overview sulle tendenze e le opportunità digitali in altri paesi, ottimizzare i propri canali di comunicazione digitali per affrontare le sfide internazionali nella maniera più efficace.

OBIETTIVI: Essere presenti sui canali social e presidiare il web con il proprio sito sono già elementi di internazionalizzazione, ma saperli usare nel modo corretto, conoscere la grammatica e i linguaggi internazionali, riuscire ad adattare la propria comunicazione con quella di altri paesi, sono le sfide più importanti da affrontare se si vuole entrare in altri mercati.

ARGOMENTI:

• Scenario digital internazionale.

• I Social Media e il loro linguaggio.

• Web Marketing Internazionale: elementi principali.

• La strategia web, dalla domanda latente alla fidelizzazione del cliente.

• Come creare un sito o delle pagine efficaci per una comunicazione volta all'export e all'internazionalizzazione.

© 2018 by Ne.s.c.e. Consulting Srl

P. Iva 10386620966 - REA MI - 2527717

Privacy Policy

bottom of page