top of page

Digital Marketing

PROGRAMMA: Realizzare una strategia di comunicazione che preveda l’utilizzo dei canali digitali (sito web, newsletter, social network, ecc.). Analizzare i risultati ottenuti e ottimizzare le attività successive sulla base delle analisi effettuate.

OBIETTIVI: Comprendere e approfondire l’utilizzo dei principali canali di comunicazione digitale per riuscire a rendere la propria attività più efficace ed efficiente.

Imparare a conoscere strumenti e tools utili a semplificare e ottimizzare il proprio lavoro.  

ARGOMENTI:

• I social network: analisi e utilizzo dei principali Social media.

• Il sito web: differenza tra sito e blog.

• Canali di comunicazione direct: e-mail, newsletter, dem, ecc…

• Strumenti e tools: app e software per gestire al meglio e integrare la comunicazione digitale.

• L’AI nel content marketing.

© 2018 by Ne.s.c.e. Consulting Srl

P. Iva 10386620966 - REA MI - 2527717

Privacy Policy

bottom of page